lunedì 21 gennaio 2013

il bla bla

Io partirei da una cosa assolutamente futile, come ad esempio dirvi che comics sans non esiste come carattere su blogger a meno che non spippolo con il codice html cosa di cui non ho voglia. Scrivo in questo carattere qui, perchè mi piace di più. 
L'idea del blog è nata e sviluppata nel giro di due ore, ovvero prima dell'entrata in un pub, dopo l'uscita e il ritorno a casa, quindi se è una merda vi beccate questa. 
Io sono RME perchè se avesse scritto REM tutti pensavano al gruppo musicale, cosa che un mi appartiene, ma MER forse era più carino,((prendi appunti ML) io ti chiamo così). 
Visto che un se lo fila nessuno sto blog, io ci schiaffo sopra l'unica cosa che per ora mi è capitata fra le mani il video delle iene di ieri sera che parla del Pulcino Pio, è tipo la vendetta di tutta Italia verso quell'esserino ed è spettacolare. Ottimo lavoro e applausi alle Iene. 

IL VIDEO, LE IENE/MEDIASET ©

Nessun commento:

Posta un commento