mercoledì 23 gennaio 2013

bla bla 2.0

E' da stamattina che sto pensando a cosa potrei scrivere su questo blog, non voglio che sia solo la novità di questa settimana e poi venga perso e non più usato, ma per quanto mi sforzi non so veramente cosa potrei scrivere che possa interessare il mondo. La verità è che io non seguo molto cosa capita intorno è un po' un enorme difetto, ma proprio non mi riesce ed è per questo che con me ho lui -ML- è l'ancora di salvezza della mia ignoranza. 
Uso questo blog per dirti grazie di tutto, e poi il resto lo sai non c'è bisogno lo scrivo qua.
Ordunque cosa succede nelle mia casa? ecco vedi ora è l'ora in cui dovrei staccarmi dal pc e andare a fare qualche faccenda perché stasera è la sera in cui una cosa della nostra lista sarà compiuta, LA CENA. 
Non è una scontata come cosa, è praticamente la prima cena che preparo senza l'aiuto della cara mamma e sinceramente mi mette un po' d'ansia o entusiasmo devo ancor decidere lo stato d'animo. Spero vada bene, la compagnia però è perfetta.
Mettiamo in chiaro una cosa, il mio amico scriverà di roba seria come partenze assurde o sogni quasi impossibili, perché alla fine sono realizzabili, io di assurde minchiate! :D. 
Con questo vado a preparare la cena! è quasi una gioia poterlo dire **- MER.

Nessun commento:

Posta un commento